Attraverso mezzo secolo di storia con una vocazione immutata: evolvere.

Belfiore nasce nel 1968 a Nove, nel cuore del Veneto. L’esordio è nella produzione di ceramiche artigianali, in una zona ricca di materie prime e di una tradizione manifatturiera che risale al Settecento; un territorio le cui innumerevoli bellezze paesaggistiche e culturali sono riconosciute ed amate ben oltre i confini nazionali.

In questo bacino artigianale, l’azienda dimostra fin da subito un vitale spirito innovativo, che si traduce nella scelta di materiali, vernici e colori sempre nuovi, attenta a cogliere le richieste del mercato e le tendenze http://farmaciainitalia.com contemporanee.

Uno spirito tenace che si rafforza quando, negli anni ottanta, entra nel mondo dell’illuminazione. Si tratta di un’evoluzione concepita senza contrasto: Belfiore porta con sé la ricchezza di un passato artigianale e ne fa un contenitore per qualcosa di assolutamente nuovo. La luce s’immerge nelle forme.

La radicata esperienza dei modellatori incontra la tecnologia del reparto illuminotecnico, in un dialogo appassionato che porta i prodotti ad un livello di design ed innovazione di anno in anno maggiore.

Questo è il risultato di una storia d’ispirazione e impegno: Belfiore è oggi un punto di riferimento nel mercato nazionale e mondiale, esportando la qualità tutta italiana dei propri prodotti.

Senza mai smettere di evolvere…