KIT-LED-2

NUOVO KIT LED

Belfiore ha sviluppato questo nuovo KIT LED sfruttando le ultime novità offerte dal mercato illuminotecnico: LED Samsung con rendimenti a 3000°K oltre i 140 lumen emessi per Watt assorbito; a parità di potenza rispetto ai precedenti KIT LED circa il 40% in più di luce.

La temperatura colore dei diodi è selezionata sull’elisse di MacAdam step 3, avendo quindi uno scostamento massimo dallo standard di +/- 70°K; in questo modo garantisce la stessa tonalità di colore nel tempo, anche in caso di sostituzioni o integrazioni future.
L’indice di resa cromatica (CRI) tipico è 85.

Il nuovo KIT LED è stato pensato per essere installato nella maggior parte degli articoli della nostra collezione; è proposto in varie lunghezze/potenze per essere utilizzato in diverse misure di applique. I led sono http://baratofarmacia.com distribuiti omogeneamente nella larghezza del prodotto così da evitare una luce eccessiva e abbagliante in un solo punto e creare un effetto più gradevole all’occhio.
I diodi sono rivestiti da una vernice extra trasparente che li protegge dalla polvere e ne permette la pulizia; inoltre grazie all’aggancio magnetico il prodotto risulta estremamente facile e rapido da installare o da rimuovere in caso di manutenzione.
Il KIT LED si adatta alle esigenze illuminotecniche di tutte le applique:

  • Monoemissione: con luce verso l’alto, codice parte elettrica identificato dal suffisso U
  • Biemissione: con luce sia verso l’alto che verso il basso, codice parte elettrica identificato dal suffisso D

Le due cifre che seguono le lettere U o D identificano la variante combinata di lunghezza e caratteristiche tecniche.